Benessere in vigneto

SoulCollage, interconnessione con la natura e degustazione vini

15 Ottobre2022

Il programma prevede:

– pratiche di connessione con la Natura-SoulCollage®

– creazioni di cartoline con la tecnica del collage e scrittura intuitiva

-degustazione dei vini dei Colli Berici

Grazie alle tecniche di Nature-connection, potrai provare una sensazione di calma e benessere immergendoti nell’atmosfera del luogo, ri-entrando in contatto con te stesso e con la Natura ed esplorando i significati e gli insegnamenti tratti dalla pianta della Vite.

Quest’esperienza sarà arricchita da un momento creativo con il SoulCollage® , una tecnica che dona calma, rilassamento, gioia e interconnessione.

Il finale sarà un momento di benessere gusto-olfattivo attraverso la degustazione di 4 vini rossi, accompagnati da assaggi di prodotti tipici del territorio veneto.
Numero massimo partecipanti: 20
Conduce: SILVIA MIRANDOLA, Biologa, PhD, Professional e Nature-inspired Coach (ICF,ACC), conduttrice di Shinrin-Yoku (Bagni di Bosco) e facilitatrice di SoulCollage®.
– COSTO: 38 euro.
– RITROVO ore 14.00 presso Tenuta Zai (Via Cori 9 Alonte VI)

– INIZIO PRATICHE ore 14.15

– FINE ATTIVITA’ COMPRENSIVA DI DEGUSTAZIONE: ore 19.00 circa
Cosa portare con sè: 2-3 riviste di viaggi o natura (es. National Geographic), forbici da carta, colla stick, un blocco appunti, penna. Acqua ed un abbigliamento comodo e adatto alle passeggiate all’aria aperta.
Info e prenotazioni ai nostri recapiti:
3518682052
info@tenutazai.com

I nostri eventi

Tenuta Zai è un luogo in cui riscoprire il sapore della tradizione vinicola veneta e ammirare il paesaggio dei colli vicentini: vieni a trovarci e visita i vigneti dove produciamo i nostri vini!

06 Novembre2022

Cantine Aperte a San Martino

Nasce il vino, scoppia la festa

La natura si colora d’autunno, un paesaggio meraviglioso da ammirare e condividere. Domenica 6 Novembre e Domenica 13 Novembre vi diamo appuntamento nella splendida cornice autunnale di Tenuta...

Leggi di più