Astronomia tra i vigneti dei Colli Berici

Osservazione astronomica con degustazione

20 Agosto2022

Sabato 20 Agosto potrai assaporare il benessere della natura e la piacevolezza enogastronomica in un contesto del tutto nuovo con l’osservazione delle meraviglie del cielo.
Programma:
– ore 19.00 visita vigneto/cantina con degustazione vini in abbinamento a stuzzichini vari.
-ore 21.15 al calar del sole la guida esperta di Astronomitaly ci guiderà in una sessione di orientamento sulle costellazioni e le stelle principali con puntatore laser, seguita dalle osservazioni al telescopio alla scoperta del cosmo e delle meraviglie del cielo notturno: Saturno con i suoi anelli; Giove con i satelliti medicei; le brillanti Arturo, Vega, Deneb e Altair.

Costo partecipazione:

-Esperienza completa con inizio alle ore 19.00 (visita vigneto e cantina, degustazione vini con stuzzichini + osservazione astronomica)
35 €/persona

-Sola osservazione astronomica con inizio alle ore 21.15
20 €/persona
La prenotazione è obbligatoria, si tratta di un evento a numero, consigliamo di contattarci quanto prima per riservare il proprio posto per questa ESPERIENZA STELLARE.

Info e prenotazioni
3518682052
info@tenutazai.com

I nostri eventi

Tenuta Zai è un luogo in cui riscoprire il sapore della tradizione vinicola veneta e ammirare il paesaggio dei colli vicentini: vieni a trovarci e visita i vigneti dove produciamo i nostri vini!

10 Settembre2022

Yoga e Degustazione

Pratica Vinyasa dedicata all'ultima luna piena d'estate

Sabato 10 Settembre torniamo con una nuova sessione di benessere in vigneto con esercizi di Yoga combinati alla degustazione di vini, immersi nella pace e tranquillità della...

Leggi di più