Astronomia tra i vigneti dei Colli Berici

Osservazione astronomica con degustazione

20 Agosto2022

Sabato 20 Agosto potrai assaporare il benessere della natura e la piacevolezza enogastronomica in un contesto del tutto nuovo con l’osservazione delle meraviglie del cielo.
Programma:
– ore 19.00 visita vigneto/cantina con degustazione vini in abbinamento a stuzzichini vari.
-ore 21.15 al calar del sole la guida esperta di Astronomitaly ci guiderà in una sessione di orientamento sulle costellazioni e le stelle principali con puntatore laser, seguita dalle osservazioni al telescopio alla scoperta del cosmo e delle meraviglie del cielo notturno: Saturno con i suoi anelli; Giove con i satelliti medicei; le brillanti Arturo, Vega, Deneb e Altair.

Costo partecipazione:

-Esperienza completa con inizio alle ore 19.00 (visita vigneto e cantina, degustazione vini con stuzzichini + osservazione astronomica)
35 €/persona

-Sola osservazione astronomica con inizio alle ore 21.15
20 €/persona
La prenotazione è obbligatoria, si tratta di un evento a numero, consigliamo di contattarci quanto prima per riservare il proprio posto per questa ESPERIENZA STELLARE.

Info e prenotazioni
3518682052
info@tenutazai.com

I nostri eventi

Tenuta Zai è un luogo in cui riscoprire il sapore della tradizione vinicola veneta e ammirare il paesaggio dei colli vicentini: vieni a trovarci e visita i vigneti dove produciamo i nostri vini!

11 Dicembre2022

Cantine Aperte a Natale

Anche quest'anno a Dicembre in Tenuta Zai si svolgerà Cantine Aperte a Natale. Sarà l'occasione perfetta per prendersi una pausa dalla frenetica corsa ai regali e concedersi un momento di relax...

Leggi di più